Warning: The magic method Gallery_Img::__wakeup() must have public visibility in C:\HostingSpaces\dpconsin\canticum.it\wwwroot\wp-content\plugins\gallery-images\gallery-images.php on line 71
Benvenuti! – CN Gospel Choir
CN Gospel Choir

Benvenuti!

Written on 26 Giugno 2017   By   in Generale

Ben arrivati nel rinnovato portale del Canticum Novum Gospel Choir.

Qui potrete trovare I nostri contatti, delle informazioni sul nostro gruppo e informazioni sui nostri concerti e spettacoli. Vi aspettiamo!!!

4 comments on “Benvenuti!

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

  2. Viviana Barbaro ha detto:

    Buongiorno. Scusate ma il contatto più diretto che c’è: un semplice numero di telefono? … Comunque, vi contatto perché la Dr.ssa Vanna Rosellini, del centro Ariel Voce e Parola, mi ha consigliato di trovare un coro dove cantare, per esprimermi emozionalmente ed “espandere” la voce in tutti i suoi aspetti. D’altra parte, cantare è sempre stato un mio desiderio, ma come tanti mai realizzati davvero: ballare, suonare bene il pianoforte (che ho studiato solo per un anno da piccola)…

  3. Viviana Barbaro ha detto:

    Ciao. Mi chiamo Viviana, vorrei entrare a far parte del coro, come mi è stato consigliato dalla Dr Rosellini di Arie, Voce e Parola. Non trovo un numero di telefono a cui rivolgermi epr contattarvi direttamente. Mi fate sapere come fare?

    1. dpcons ha detto:

      Salve Viviana… Contatto avvenuto. Ci vediamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *